Che fine ha fatto Faking It?

0
Faking It - Amy e Karma

Faking It – Amy e Karma

Faking It – Più che amiche la serie TV statunitense creata da Dana Min Goodman e Julia Wolov (produttore esecutivo Carter Covington) arrivata in Italia grazie a MTV nel 2014 ha riscosso grande successo nel pubblico, tanto da rendere incontenibile l’attesa delle nuove puntate.

Nel mirino Karma, giovane adolescente in perenne ricerca di popolarità tra i compagni della Hester High School, Texas e la migliore amica Amy, il brutto anatroccolo accondiscendente e scettico sulla bramosia di successo della compagna di documentari televisivi.

Shane annuncia alla sua festa l'omosessualità di Amy e Karma

Shane annuncia alla sua festa l’omosessualità di Amy e Karma

Karma comprenderà ben presto la psiche che avvolge la sua scuola: essere diversi è la prerogativa fondamentale per spiccare quindi durante una festa organizzata da Shane (giovane gay convinto che le due amiche siano Lesbiche) prenderà la palla al balzo confermando l’annuncio del ragazzo ai suoi invitati sull’omosessualità delle due. Amy non è assolutamente convinta di portare avanti tale farsa ma quando si renderà conto della felicità dell’amica al fortunato clamore della novità, asseconderà Karma in un lungo processo di negazioni, bugie e lievi sofferenze. Sofferenze perché Amy scoprirà forti sentimenti mai affrontati in passato per la neo compagna.

Il resto come sempre lo lasciamo alla vostra curiosità, possiamo solo salutarvi con un piccolo appunto per i più agguerriti: a quanto pare la seconda trance di puntate (2B) della II Stagione di Faking It è in fase di realizzazione quindi teoricamente presto vedremo di nuovo gli estrosi texani di nuovo in Italia.

fotogallery50GUARDA LA FOTOGALLERY DI FAKING IT

 

 

Share.

Leave A Reply