ArTE’ edita – Fotolibri

0

Inviaci i tuoi scatti fotografici, li valuteremo a prescindere dal soggetto che hai scelto di ritrarre, prenderemo quindi in considerazione sia lavori che ritraggono oggetti e/o persone che situazioni e/o panorami, l’importante è che la fonte di ispirazione sia legata al mondo Lgbt.
NB. Il numero di foto dovrà essere pari ad un minimo 30 fino ad un tetto massimo di 80.
Ogni foto dovrà essere accompagnata da una descrizione che renda al meglio l’emozione della stessa. Necessaria in questo senso un’introduzione che spieghi il lavoro raccolto nel FotoLibro, le motivazioni che ti hanno spinto a realizzarlo e soprattutto le emozioni vorresti trasparissero dall’opera completa. Importante altresì la presenza di una foto che ti rappresenti corredata da una breve biografia.

Inviaci il tuo lavoro:
Gli Scatti più meritevoli verranno editati, pubblicati  cura di OnlyGay e inseriti all’interno del nostro Store Online, senza che questo comporti da parte del Fotografo alcuna spesa di commissione o partecipazione. Anzi, è previsto un Contratto Editoriale, seppur modesto ma sicuramente reale, che vuole distaccarsi dall’infinità di beffe o tranelli di falsi editori presenti sul mercato, in cui sarà stabilita altresì la vostra percentuale di guadagno su ogni copia venduta.

Invia i tuoi Scatti corredati da una sinossi e da informazioni su di a: arte@onlygay.it

Share.

Leave A Reply