ArTE’ edita – Scrittori

2

Inviaci il tuo composto, prenderemo in considerazione saggi, poesie, racconti, trattati, memorie, romanzi e quant’altro abbiate sentito il bisogno di trascrivere e trasmettere al e sul mondo Lgbt.
NB. Nel caso in cui dovessero pervenirci opere formulate in brevi raccolte o in pagine unitarie impossibili quindi da pubblicare singolarmente, si potrà procedere all’inserimento delle stesse in un’unica stesura di lavori similari sia per caratteristica che per lunghezza, provenienti da diversi scrittori.

Gli Scritti più meritevoli verranno editati, pubblicati a cura di OnlyGay e inseriti all’interno del nostro Store Online, senza che questo comporti da parte dell’autore alcuna spesa di commissione o partecipazione. Anzi, è previsto un Contratto Editoriale, seppur modesto ma sicuramente reale, che vuole distaccarsi dall’infinità di beffe o tranelli di falsi editori presenti sul mercato, in cui sarà stabilita altresì la vostra percentuale di guadagno su ogni copia venduta.

Invia la tua opera corredata da una sinossi e da informazioni su di a: arte@onlygay.it

Share.

2 commenti

  1. Foto del profilo di Ulde

    Gentile Paola,
    Innanzi tutto ti ringraziamo per aver visionato la nostra iniziativa ed averci contattato.
    In risposta ai tuoi dubbi ti comunico che per ora è prevista la pubblicazione cartacea dei composti, invece per quanto riguarda le tempistiche di valutazione posso dirti che dipende dalla lunghezza del tuo romanzo (qualora dovessi inviarcelo) e dalla mole dei composti totali che ci sono pervenuti e che ci perverranno.
    Quindi, per poterti fornire info più dettagliate, ti invito ad inviarci il tuo lavoro a arte@onlygay.it, proprio per analizzare il tutto ed inserirti nel nostro database.
    Per qualunque dubbio non esitare a scriverci.

    Un caro saluto dallo Staff di OnlyGay.it

  2. Paola Cicuttini on

    Gentili Signori,

    mi chiamo Paola Cicuttini, vi scrivo da Cividale del Friuli e vorrei ricevere qualche informazione. Ho appena ultimato un breve romanzo i cui protagonisti sono sette amici gay. Il tono è ironico, leggero e, mi auguro, divertente. Dalle informazioni sul vostro sito non riesco a capire se il servizio di pubblicazione include il libro in formato cartaceo o solo l’e-book. Mi piacerebbe anche sapere in quanto tempo riuscite a valutare un manoscritto. Grazie per la disponibilità e il tempo che vorrete dedicarmi. Paola Cicuttini

Leave A Reply