Faking It – Il Ritorno

0

Tempo fa ci chiedevamo che fine avesse fatto Faking It, finalmente ci sono delle notizie! La seconda parte della stagione riprenderà su MTV USA il 31 Agosto e di qualche giorno fa la notizia che il network ha Ufficialmente rinnovato la serie per una TERZA stagione. La commedia adolescenziale, per chi non la conoscesse, racconta le storie di due amiche, Karma (Katie Stevens) e Amy (Rita Volk), che per conquistare la tanto agognata popolarità si fingono lesbiche, fin quando quest’ultima non si rende conto di esserlo davvero e di essere innamorata della sua migliore amica. Da qui iniziano le loro avventure, Amy ama Karma, Karma Ama Liam Booker (Gregg Sulkin) e ShaneS1FI-3-620x529 (Michael J. Willett) ama tutti!! Intrecci sentimentali e legami di amicizia che rischiano di essere spezzati. E’ proprio da qui che riprenderà la storia, Amy e Liam dovranno trovare il modo di riconquistare la fiducia di Karma, e non sarà una facile. Katie Stevens (Karma) ha dichiarato dopo il rinnovo per la 3° stagione

Karma sta per passare attraverso il suo processo di perdono verso Liam e Amy, riconoscendo che quello che hanno fatto è stato rivelatore perché Karma guarda la vita in modo così romantico, è un’ottimista e sa cosa vuole. Ma questo tradimento cambierà la sua visione del modo in cui vede le cose.
Dovrà anche lottare per capire chi vuole essere, come la maggior parte delle quindicenni. Le cose non possono sempre tornare a come erano.

Vi lasciamo con il trailer della seconda parte della 2 stagione

Share.

Leave A Reply