JOY – Posso camminare con le Palline?

0

Lo ammettiamo, questa è una delle domande più sfiziose che ci sono state poste.

Partiamo come sempre da una breve delucidazione, le palline sono SexToys costituiti da due o più sfere cave o piene in plastica, silicone o metallo e collegate tra loro tramite filo di nylon (altamente resistente) o fascette in silicone leggermente meno piegabili del nylon ma comunque estremamente flessibili o ancora da silicone non flessibile che rende il collage di sfere rigido e crea un Toy del tutto simile al dildo.
All’interno delle sfere – parliamo di quelle cave – ci sono dei mini-pesi (sferette) di diametro leggermente inferiore rispetto a quello dell’involucro esterno – da qui il movimento delle perline che crea la stimolazione.
Le palline dunque possono sì essere utilizzate senza problemi mentre si è in movimento – camminare o attività fisica – ma sono altamente consigliate solo quelle collegate da filo in nylon o silicone morbido che ne permette il libero movimento e quindi le rende in grado di roteare senza creare la sensazione di costrizione tipica di quelle rigide.

Per quanto concerne l’utilizzo invece è piuttosto semplice: introdurre le palline – una alla volta – e camminare o muoversi, questo farà roteare le mini-sfere contro le pareti dell’involucro esterno che a sua volta spingerà su quelle vaginali/anali oppure avrete direttamente la pallina piena che stimolerà una risposta muscolare più o meno intensa a seconda della pressione e della collaborazione delle contrazioni vaginali/anali volontarie – es. contrai e rilascia ripetutamente le sfere.

Un esempio di palline utilizzabili nella metodologia indicata sono le palline stimolanti goddess metal silver della Fifty Shades of Grey - dotate tra l’altro di gancio di trazione per rendere semplice l’estrazione e migliorarne la prestazione.

Share.

Leave A Reply