LSB – The series Seconda Stagione

0

lsb-foto-2-stagione-1Tornano con un cast completamente aggiornato le ragazze di LSB – the series.
Sin dalla colonna sonora “le ragazze non dormono” di Giulia Ananìa riscopriamo un’atmosfera nuova, una cura della fotografia, scenografia, sceneggiatura, montaggio e musiche avanzatissima rispetto alla già apprezzatissima Prima Stagione. Forte l’impegno e la volontà di arrivare a tutto il pubblico amante della serie grazie anche alla possibilità di avere le puntate sottotitolate in 4 lingue, è soprattutto in questo senso che si consolidano le basi di un’attenzione sofisticata e di una valenza sociale importantissima indirizzata alla comunità dei sordi.
Ci preme sottolineare la collaborazione con un team tecnico preparatissimo per la cura del risultato finale, finalmente online dopo una trepidante attesa dei fans, dal 6 gennaio 2015.
In esclusiva su OnlyGay ogni domenica le nuove puntate e il mercoledì un trailer delle successive, ma non finisce qui, non mancheremo di accompagnarvi durante ogni settimana con contenuti extra del cast: video interviste, foto gallery per approfondire la conoscenza delle attrici e il resto lo scoprirete solo seguendoci e guardando la nuova stagione di LSB – the series.

Preferiamo lasciare la critica al Grande giudice per eccellenza, abbiamo quindi scelto alcuni tra i vostri commenti più esemplificativi:
Gian: “è stata la settimana d’attesa più lunga della mia vita”
Alessandra: “brave ragazze, complimenti a tutte, è una serie che mi godo sempre con tantissima allegria. E poi le perle di Nik sono dei piccoli capolavori di scrittura. Grazie :)
Lisa: ragazze….la fotografia….è fantastica e siete piú brave e piu belle tutte quante….complimenti
Dreamin: “ho scoperto ieri sera questa serie e mi sono già viste tutte le puntate :)”
Mary: “che dire, già dalle prime puntate della seconda stagione si nota un NETTO miglioramento da parte di tutti, nessuno escluso ^_^ Mi ha e mi sta davvero appassionando questa serie, quando ho visto le nuove puntate sono salta dalla gioia (mi sono svegliata alle 6 del mattino, aperto youtube ho visto il caricamento e non ho più dormito, mannaggia a voi! XD) . Ho riconosciuto subito, Marina Marchione (attrice SUBLIME!) senza sapere che avrebbe fatto parte del cast. I nuovi attori in generale già mi piacciono molto, specialmente Samantha Silvestri la trovo davvero bravissima! Bravissima anche Giulia Ananìa, adoro la canzone “le ragazze non dormono” ce l’ho sempre in testa! Non vedo l’ora di vedere le prossime puntate, martedì starò incollata al computer hahaha :)”

Non meno carichi di sorpresa e incoraggiamento i messaggi dall’estero
Ruthy: “omg por fin!!! He esperado esto desde hace mucho! Thanks!
Amazona: “por fin la segunda temporada!!!! gracias por regalarnos un poquito más :)
Lizzzi: finally, thank you! =)
Veroymaca: “want more..like the new characters..valentina and sofia ftw

trailer puntate

Share.

Leave A Reply