Luna&Pamela – Le Aryastark

0
Nonna Maria e Luna Brodolini

Nonna Maria e Luna Brodolini

Non più di un anno fa le note del Barcarolo fluivano da Nonna Maria e viaggiavano sulle onde del  web.
Lei, la nonna di tutti i Gey d’Italia, la nonna di Luna e la mamma della buona vecchia speranza che non è mai troppo tardi per aprire se stessi a nuove realtà.
E sarà proprio dai filmati creati con il supporto video della grande nonnina contro l’autofobia (Ndr. Autofobia è il termine con cui simpaticamente Nonna Maria indica l’omofobia) che Luna trarrà la genuinità e la freschezza che ritroveremo negli sketch successivi, cui motore predominante è l’improvvisazione costante; e la spinta nel mondo dei contestatori delle discriminazioni di ogni genere su Youtube e non solo.
La corsa fino ad oggi, proseguita con la compagna di video e di vita Pamela, confluirà nel nuovo Duo anche su Facebook, Le Aryastark.

Pamela e Luna

Pamela e Luna

OnlyGay ha deciso di conoscerle meglio e possiamo confermarvi la spontaneità e quel velo di umiltà nell’affrontare temi sociali importanti che non cessa mai di avvolgerle.
È  da questa doppia nota che scopriamo la valenza del duo più gajardo del web, ciack si gira e l’atmosfera è già carica di positività e tanti contenuti.
Luna e Pamela, anno 1988 l’una e 1983 l’altra, attualmente impegnate alla realizzazione di un nuovo cd (testi scritti e curati insieme) cui uscita è prevista per marzo-aprile 2015, alla lavorazione di un video contro Omofobia e Trasfobia online a febbraio, sono state entrambe soggetto preferito di grandi fotografi, sia singolarmente che in coppia e stanno incrementando la realizzazione di nuovi video che troverete sulla loro pagina Facebook.
A noi piace definirle artiste dall’animo rap, frizzanti attrici in crescita e sceneggiatrici di pensieri dotati di una freschezza senza eguali nel loro campo.

videogallery_50GUARDA LA VIDEOINTERVISTA DE LE ARYASTARK

fotogallery50GUARDA LA FOTOGALLERY DE LE ARYASTARK

 

Share.

Leave A Reply