M. ON STAGE – Blogger Mirko Criscolo

0
Mirko Criscolo - autore di MonstageBlog

Mirko Criscolo – autore di M. on Stage

Blog di MODA e DESIGN

“Egocentrico e volgare. Delicato come un unicorno impazzito, crudo come la verità, simpatico come un finocchio nel deretano”.

- Mirko Criscolo -

 

Ve lo presentiamo con le sue stesse parole Mirko, esteta per eccellenza nato a Lecce nel ’90, carattere forte e passionale che dimostra sin dalla tenera età quando scocca il suo primo amore sconfinato per l’Arte, prediligendo in questo senso Moda&Design. Non a caso sceglierà Andy Warhol come mentore e Coco Chanel come musa ispiratrice, definendola il suo mito, la sua religione, il suo credo.

M. on Stage – Il Blog

Quello di Criscolo è uno dei Blog di moda più giovani sulla piazza web (2013) e veste gli stessi abiti fashion e moderni propri della vita del suo ideatore che, non a caso, sarà in prima linea negli shooting ove c’insegna come si indossa la vera Tendenza.
Pensate a tre aggettivi: affascinante, frizzante, elegante e in un click siamo immersi in un’atmosfera soffice di progresso e sobrietà curata con sapiente leggiadria priva di spigoli fastidiosi, questo è M. ON STAGE. L’equilibrio onnipresente negli argomenti legati all’analisi della società odierna, crea un vortice avvolgente di completezza di contenuti. Uno sguardo curioso, innovativo e fascinoso su ogni aspetto del mondo Lgbt, insomma un universo bello da vedere.

Mirko Criscolo - M. on Stage

Mirko Criscolo – Nel 2010 termina gli studi all’Istituto Magistrale Pietro Siciliani e appena tre anni dopo (Luglio 2013) ha inizio una sorprendente avventura: il Blog che avrà come presupposto fondamentale la speranza (cit. Sognare non fa male!) di creare una sorta di stanza al cui centro è Mirko e al cui interno aleggiano i suoi pensieri più intimi e gli outfits arricchiti dalle passioni di una vita intera.
Dopo appena un anno verrà candidato agli IGBA 2014 (Italian Gay Bloggers Awards) sbancando nella sezione Moda.
Il non prendersi troppo sul serio di Criscolo, dettato dalla voglia di andare avanti nonostante le paure, nonostante le difficoltà di emergere in un contesto particolare come quello della sua terra, nonostante il confronto con Blogger veterani del web, è ciò che abbiamo ritrovato con piacere anche in M. on Stage. Stiamo parlando di un’aurea di consapevolezza che rispecchia il carattere del suo autore, quella consapevolezza di cui si nutrono i grandi che sanno di dover affrontare la fanciullezza prima ancora di esplodere nella maturità, maturità ove a parer nostro Mirko ha cominciato a navigare già da un bel po’ a cuore aperto.

Vi lasciamo con l’ultima (e non per importanza) cit. di Syd Barret cui Mirko Criscolo ci conferma essere molto legato: “I don’t think I’m easy to talk about. I’ve got a very irregular head. And I’m not anything that you think I am anyway.”

Blog ufficiale - M. on Stage VISITA IL BLOG

Pagina ufficiale Facebook - M. on Stage PAGINA UFFICIALE SU FACEBOOK

 LEGGI L’INTERVISTA A MIRKO CRISCOLO

FotoGallery - M. on Stage GUARDA LA FOTOGALLERY DI MIRKO CRISCOLO

Share.

Leave A Reply