Marcello Signore – Youtuber\Travel Vlogger

0
Marcello Signore - 50 sfumature

Marcello Signore in una delle sue copertine

Youtuber a tutto mondo

“Il mondo secondo un logorroico: una collezione delirante e/o visionaria di pensieri, parole, opere ma nessuna omissione; di un ventenne (un po’ più che qualunque) di oggi”

- Marcello Signore -

 

Vi presentiamo un (passateci il gioco di parole) Signor Canale Youtube che ad oggi (dall’apertura nel 2011) vanta più di 20.500  iscritti per oltre 2.140.000 visualizzazioni. Marcello è il dietro (e davanti) le quinte di tanta fama. I cardini del suo operato sono alla base di un progetto multi-settoriale che spazia dall’analisi della Realtà, al Cinema, alla Letteratura più stuzzicante fino alla amatissima novità del Tubo ovvero i Vlog, diari di viaggio realizzati in giro per il mondo direttamente da Marcello; giusto per darvi un’idea della mappa dei suoi spostamenti: Genova, Sicilia, Burdapest, Oslo, Egitto, Amsterdam, Utrecht, Rotterdam e Parigi.
Una caratteristica che spicca in Marcello e quindi nei suoi video, è sicuramente la capacità di cavalcare l’onda del momento, se c’è qualcosa che solletica la vostra curiosità questo canale farà sicuramente per voi, consigli di vita regolarmente fuori dalle righe e perle di saggezza amalgamate ad un’analisi tanto originale quanto briosa degli argomenti soddisferanno le vostre aspettative. Non troverete le solite noiose pillole del web, viste riviste e scopiazzate altrove, qui c’è originalità e soprattutto quel gusto gaio che tanto ci piace.

Marcello Signore - Canale ufficiale Youtube

Marcello Signore – Canale ufficiale Youtube

Entusiasmo da vendere, apertura mentale a 360° nel campo della comunicazione in tutte le sue sfaccettature, determinazione e tenacia nel lavoro e nella vita, creatività frutto di una lunga gavetta, insomma la passionalità di Marcello vince sotto ogni aspetto.

Ma conosciamo meglio uno dei maggiori Vlogger italiani.
padre-a-tempo_380Marcello Signore
è un giovane napoletano classe ’88 laureato in Lettere moderne alla Seconda Università Di Napoli, in prima linea sin da giovanissimo nel mondo del web e della comunicazione: nel 2008 sarà caporedattore di Yam112003, nel 2011 condurrà il programma  “Mi chiamo NERD” su La3,  volerà a Milano alla Wunderman curandone la Strategia digitale e finalmente nel mese di agosto aprirà il suo Canale Youtube, l’anno seguente approderà su Deejay TV come conduttore e autore, nel 2012 collaborerà con Huffington Post  e diventerà Travel Vlogger (sino ad oggi) e nel 2014 diventerà Blogger di ScreenWEEK.it.
Ovviamente non potevamo non citarvi la pubblicazione di “Padre a tempo indeterminato” – Edizioni Anordest – 4 luglio 2013: “Michael è un giovane di successo, arrogante, saccente, misogino e sociopatico. Dopo un anno passato a Los Angeles, torna a lavorare a Milano in una famosa agenzia di comunicazione. Ha un unico obiettivo: rendere l’ufficio un inferno e le sue colleghe miserabili, documentando ogni nuovo sadico stratagemma sul suo diario di bordo. Il destino però decide di dargli un calcio nel sedere e Michael scopre di aver lasciato a Los Angeles qualcosa in più di un semplice souvenir: una figlia che non sapeva di avere e di cui adesso deve prendersi cura. Con una tazza di caffè americano in una mano e un biberon nell’altra, quest’uomo dal sarcasmo scorretto si prepara al lavoro più difficile della sua carriera: diventare padre a tempo indeterminato”.

Più scriviamo e più ci rendiamo conto che sia impossibile riportare tutte le esperienze di Marcello quindi preferiamo rimandarvi ai suoi canali di e intrattenimento e divulgazione.

E come non lasciarvi ad uno degli utlimi Vlog di Marcello, a questo punto non ci resta che augurarvi buon viaggio.

 VISITA IL CANALE YOUTUBE

 PAGINA UFFICIALE SU FACEBOOK

 PROFILO UFFICIALE TWITTER

 SEGUI MARCELLO SU INSTAGRAM

 SEGUI MARCELLO SU G+

videogallery_50

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA DI MARCELLO SIGNORE PROSSIMAMENTE SU ONLYGAY.IT

fotogallery50 GUARDA LA FOTOGALLERY DI MARCELLO

Share.

Leave A Reply