MisterBrightLight la scrivania hi-tech

0

Presentata proprio in questi giorni al salone del mobile di Milano, ecco a voi MisterBrightLight, la scrivania hi-tech realizzata dall’omonima startup olandese. Oltre ad essere esteticamente accattivante questo gioiello tecnologico è dotato di un piano regolabile in altezza, naturalmente attraverso una gesture senza neanche il bisogno di toccarla. Il ripiano è circondato da una luce LED, che può essere personalizzata sia attraverso una consolle, che attraverso un app per smartphone dove si potrà scegliere una delle 500 colorazioni, sempre attraverso l’applicazione potrete tenere sotto controllo il vostro ambiente di lavoro con i dati sull’umidità e la temperatura in tempo reale. E per finire potrete ricaricare il vostro cellulare ed il vostro tablet semplicemente appoggiandoli sulla scrivania grazie alla finzione di ricarica wireless integrata. Naturalmente questo per i modelli che dispongono di questa tecnologia.

La scrivania interagisce con lo smartphone via Bluetooth. Con la pressione di un pulsante sul telefono è possibile impostare automaticamente l’altezza preferita. Non solo è l’ideale per alternare momenti di lavoro in piedi e seduti, ma anche per chi condivide uno spazio lavorativo, rendendolo flessibile. Non sarà più necessario strisciare sotto la scrivania per regolarne l’altezza. Risulta anche utile caricare automaticamente il telefono semplicemente appoggiandolo sulla superficie. Il vecchio caricatore non sarà più necessario.

MisterBrightLight Desk può essere acquistata sul sito a partire da €1987.85 per la versione 160×80 cm fino ad arrivare a € 3491.59 per la versione 280×100 cm. Al momento dell’acquisto potrete scegliere le dimensioni, il colore della base e i materiali di finitura.

 

Share.

Leave A Reply