Si può essere sexy anche con le culotte?

0
culotte-layered-ruffle-black

JOYlady – Culotte LegAvenue

Le culotte e la rivincita sui dogmi, questo è il nostro pensiero di oggi.
Uno dei maggiori luoghi comuni sulle donne che preferiscono le culotte al perizoma è sicuramente quello della scarsa cura di sé, del proprio corpo e del sex appeal.

Vogliamo assolutamente sdoganare tale posizione basandoci su modelli di abbigliamento intimo di questa categoria tutt’altro che asettici e poco femminili.

La culotte si pone come capo di lingerie easy e raffinato al tempo stesso, dona delicatezza alla sensualità e ancora rinuncia alla volgarità rendendovi donne amanti del lusso attento e ponderato.
Date le capacità di camuffamento di cui è capace la culotte è adatta ad ogni sorta di silhouette – es. lato B a buccia d’arancia o poco tonico – ma nonostante ciò non fa a meno del look dal design fine ed elegante, soprattutto quando si parla di pizzo nero – ve lo consigliamo vivamente soprattutto se credete di non avere un fondo-schiena perfetto (nasconde ogni difetto e dona una linea slanciata e definita).
Insomma la culotte è l’intimo che crea l’alone di mistero per eccellenza, rende le forme ancora più desiderabili, le natiche sporgono leggermente dal bordino posteriore creando le famose mezze lune rosa e la facciata frontale accompagna le tue linee accarezzandole sapientemente.

E siccome ci piace fornirvi prove concrete delle nostre analisi date un’occhiata all’articolo nell’immagine sopra, esiste davvero e lo trovate su JOYlady: si tratta di un pezzo forte della Leg Avenue, ovvero la culotte layered ruffle black nera con pizzo sul davanti e ruffle a balze con fiocco satin nel retro – tutto quello che vi abbiamo spiegato in un solo capo, meglio di così non potevamo desiderare.

Share.

Leave A Reply